Testimonianze con il Guaritore Pjotr Elkunoviz

La guarigione è il riconoscimento dell'amore per la vita, questa forza che parte dal cuore può guarire ogni cosa.

Moderator: Fabio

Testimonianze con il Guaritore Pjotr Elkunoviz

Postby Fabio » 03/08/2012, 11:47

Scrivi la tua esperienza dopo il trattamento con Pjotr e Charlene Elkunoviz.

Image

"IL RIALLINEAMENTO VERTEBRALE"

Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche. Problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe. In conseguenza di questo alcune persone soffrono di mal di schiena, altre di dolori alle anche o ginocchia oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena, soffrono di debolezza e aritmia cardiaca, hanno problemi di digestione o di reni ecc. Altre persone ancora, soffrono di depressione, mal di testa e disturbi vascolari. L’allineamento può ridare speranza a tutte queste persone così come a coloro che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere liberati dai sintomi fisici e psichici. Fondamentalmente tutte queste malattie nascono da uno stato interiore alterato (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi etc..) che crea uno spostamento della colonna vertebrale (riflette perfettamente il nostro stato interiore), alla quale sono collegati tutti gli organi, i centri di comando e i meridiani. La colonna è la vita degli esseri umani e vi sono memorizzate informazione che vengono irradiate in tutto il corpo. Anche se sembra quasi incredibile, esiste un aiuto che rende possibile l’allineamento di un bacino storto o di rendere lunghe uguali le gambe senza che il corpo venga fisicamente toccato.
Grazie alle sue straordinarie abilità, riesce a canalizzare un flusso vitale e degli impulsi energetici che vanno a modificare la memoria temporale delle cellule nell’organismo, a sbloccare condizionamenti mentali ed emozionali anche molto profondi, portando un visibile miglioramento anche sul piano fisico. Il tutto avviene in una frazione di secondo senza alcun contatto fisico. Il suo lavoro si applica come un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione. Il cambiamento in noi avviene perché vengono attivate le forze di auto-guarigione.
CAMBIAMENTO VISIBILE
Le persone hanno potuto fare esperienza di cambiamenti visibili e percettibili sul proprio corpo. Scapole non allineate, colonne vertebrali storte e bacini sbilenchi da anni vengono notevolmente migliorati con un indolore trattamento che dura pochi secondi, nella maggior parte dei casi i difetti vengono addirittura completamente eliminati. Disturbi del tipo fisico, psichico e emozionale possono essere armonizzati.
Pjotr Elkunoviz con il suo lavoro ha già potuto aiutare oltre 300.000 persone. Pjotr Elkunoviz è la prova che la guarigione spirituale non è un effetto placebo, dimostrata attraverso la sua attività che dura da 17 anni nel centro per la guarigione spirituale a Roth, in Germania. Ogni trattamento è documentato e dimostrato nei tanti congressi, manifestazioni fieristiche e comparse in televisione I cambiamenti che avvengono con il suo aiuto, sono stati confermati da una commissione medico/scientifica nei tribunali in Germania.
Dallo scioglimento di blocchi energetici ancestrali, che sono memorizzati da prima della nascita nella consapevolezza delle cellule, il corpo si può allineare in un attimo, in modo naturale e senza essere toccato, per rimettere ordine nell’intero organismo. Questa profonda esperienza dell’allineamento porta ad un vasto ampliamento della consapevolezza e rafforza le capacità, innate, di auto-guarigione.

TRATTAMENTO
L’allineamento del bacino storto avviene in maniera dolce. Spesso la persona trattata percepisce un leggero piacevole e rilassato movimento del corpo. Durante il trattamento avviene un enorme innalzamento energetico, che rende possibile uno sviluppo fisico e spirituale. Ne risulta che l’energia scorre liberamente e quindi l’energia vitale della persona viene stimolata e si può liberamente manifestare. Blocchi e vecchi condizionamenti vissuti finora possono sciogliersi, poiché questa energia vitale è auto regolatrice.
Questa forza rigeneratrice è efficiente su bambini e adulti di ogni età.
Cari genitori, se questo trattamento viene fatto in giovane età al vostro bambino, gli favorite le condizioni per una vita maggiormente sana.
AIUTI NELLA DIMENSIONE DELLA GUARIGIONE OLISTICA
Guarigione spirituale su persone e animali.
Guarigione a distanza con successo.
Corsi per guaritori.
Formazione per guaritore con l’allineamento spirituale.

Avviso importante: Il guaritore spirituale non è medico ne praticante di medicina alternativa. L’allineamento spirituale è un processo puramente energetico e non è un lavoro del tipo medicinale. Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’allineamento ha già fatto tanto su migliaia di persone, Pjotr e i suoi aiutanti non possono fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.
Sito: http://www.elkunoviz.org

In Italia presso Assciazione le Querce Bianche. http://www.lequercebianche.org
Fabio

• Condividi su
  • Ti piace? Condividilo con i tuoi amici :)

Re: Testimonianze con il Guaritore Pjotr Elkunoviz

Postby Giulia » 02/09/2012, 21:05

Semplicemente straordinario! Sono arrivata un po' scettica rispetto alla possibilità che un lavoro terapeutico senza alcun contatto fisico potesse portare un evidente beneficio anche a livello fisico. Sono stata aiutata a vincere le mie resistenze grazie anche ad alcuni amici che erano già stati da lui e che si erano trovati molto bene. Sapevo di avere una gamba più lunga dell'altra di almeno 2 cm fin dall'età dello sviluppo, che mi aveva comportato una leggera scogliosi. Durante il trattamento ho percepito il mio corpo che si muoveva, quando mi hanno controllato la lunghezza delle gambe e vidi che erano uguali mi sono molto emozionata. Ho avuto la sensazione di essere più leggera come se un peso che portavo da tempo se ne sia andato. Grazie Pjotr!
Giulia

Postby Dan » 23/05/2013, 16:44

Sono stato trattato due volte da Piotr, la prima volta circa 4 anni fa ed effettivamente per un lungo periodo sono stato davvero bene, i dolori alla schiena erano completamente spariti ( ho sentito nell'immediato un benessere incredibile mi sembrava di avere un piede ed un gamba completamente cambiati), poi ho avuto una ricaduta e nonostante il secondo trattamento non ho avuto gli stessi benefici della prima volta. Mi chiedo quanto ha inciso la mia determinazione nello star meglio e quanto è da attribuire alle sue capacità guaritive?
Non sto di certo criticando il lavoro che sta facendo Piotr anzi ho consigliato a moltissima gente di provare...perchè anche come persona mi ha dato davvero una bella impressione.
Però ad oggi non posso dire di essere riallineato...quindi parlare di riallineamento è forse un po' azzardato...?

Probabilmente nel corso del tempo sono ricaduto nelle stesse forme pensiero e nelle stesse difficoltà che hanno riprovocato i soliti disturbi fisici...in sostanza non ho approfittato di quel tempo che mi era stato dato per trovare un equilibrio..o per fare un salto evolutivo...

grazie

Dan
Dan

Postby claro1964 » 29/08/2014, 12:41

La mia esperienza...

sono andato alle Querce Bianche ( gran bel posto ) per avere il trattamento da Pjotr Elkunoviz, ma non sono per nulla soddisfatto, non ho ricevuto alcun beneficio ma forse perchè non ho ricevuto il trattamento direttamente da lui ma da una sua allieva alle prime armi...

durante la conferenza della mattina ho visto Pjotr trattare con successo una persona scelta a caso nel pubblico, nel pomeriggio pero' i trattamenti non li faceva lui ma suoi allievi o la moglie...

ho la sensazione che lui perda molta energia quando tratta le persone e di conseguenza non puo' trattare tutti lui... ma il trattamento effettuato da una allieva si è rivelato per me inefficace

Claudio
claro1964

Return to Guarigione Spirituale

• POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...
    Replies
    Views
    Last post